Bird-dog è un modo eccellente per costruire la forza del core.

Bird-dog è un modo eccellente per costruire la forza del core.

Se sapessi che i dipendenti sarebbero più felici, più sani e più produttivi durante la giornata lavorativa se fossero più attivi, non vorresti che si alzassero e si muovessero? Ovviamente! Le aziende esperte e attente alla salute offrono ai propri dipendenti allenamenti in loco come lezioni di yoga pomeridiane e club di corsa. Molti hanno anche iniziato a implementare incontri a piedi, che la ricerca suggerisce offre i seguenti tre vantaggi:

Camminare aiuta a stimolare la creatività. Se vuoi migliorare la flessibilità cognitiva, la capacità di cambiare il pensiero e di produrre un flusso costante di pensieri creativi, camminare è la strada da percorrere. In uno studio della Stanford University, i soggetti hanno completato un test di pensiero divergente mentre erano seduti e di nuovo mentre camminavano su un tapis roulant o all’aperto. I risultati hanno mostrato che la maggior parte dei partecipanti ha tratto beneficio dal camminare rispetto allo stare seduti e l’aumento medio della produzione creativa è stato di circa il 60%. Ancora più interessante era che la spinta creativa era più evidente nel gruppo che camminava all’aperto. Gli incontri a piedi aumentano la comunicazione tra i colleghi. Quando cammini, sei più rilassato. L’aumento della frequenza cardiaca, anche solo di poco, aumenta l’ossigeno al cervello e la produzione di neurotrasmettitori. Pensa a cosa succede in una riunione del consiglio di amministrazione. Le persone guardano i loro telefoni quando non sono interessate. Non c’è niente di peggio che presentarsi e guardare fuori a un tavolo di persone disimpegnate. Quando cammini, avrai meno distrazioni e sarai in grado di comunicare apertamente e risolvere i problemi. Gli incontri a piedi migliorano la salute cardiovascolare e possono aiutare a ridurre il rischio di varie malattie. La mancanza di tempo è un motivo comune per cui le persone non ottengono i 30 minuti raccomandati di attività fisica moderata ogni giorno. Immagina se potessi fare esercizio mentre sei al lavoro. Se non hai tempo per una passeggiata continua di 30 minuti, sappi che tre passeggiate di 10 minuti sono ugualmente utili.

La gestione delle malattie costa ai datori di lavoro miliardi di dollari all’anno, per non parlare della perdita di produttività dovuta alle giornate lavorative perse e al denaro stanziato per i servizi per la disabilità. Se i datori di lavoro si aspettano che i lavoratori trascorrano del tempo extra fuori dall’ufficio, devono riconoscere il loro ruolo nel modo in cui viene influenzata la salute dei loro dipendenti. Incoraggiare le persone a staccarsi dalla scrivania promuove un ambiente sano. Di conseguenza, le persone probabilmente aderiranno ad altri comportamenti più sani.

Ora che hai visto le prove, è ora di iniziare a camminare e parlare. Considera le seguenti strategie per aiutare la tua azienda a raggiungere il successo:

Determinare il percorso in anticipo. Esci e percorri diversi sentieri. Usa il tuo telefono per tenere traccia del chilometraggio. Se esiste un comitato/programma benessere esistente, discutere su come incorporare una sfida a piedi nell’elenco delle attività offerte. I dipendenti saranno più propensi a programmare le passeggiate se è associato a un incentivo. Pianificando il percorso in anticipo puoi assicurarti che il livello di rumore sia appropriato e che i passaggi pedonali siano sicuri.Eleggere un segretario. Chiedi a una persona di portare il telefono durante la passeggiata, in modo che possa registrare memo vocali secondo necessità. Questa persona può anche essere responsabile di tenere traccia del tempo. Le riunioni a piedi tendono ad essere più brevi delle riunioni in una sala riunioni, ma potrebbe essere necessario stabilire un limite di tempo.Riduci le interruzioni. Fai sapere agli altri che sei impegnato e che stai partecipando a una riunione produttiva. Acquista cordini da indossare al collo mentre cammini. Quando i colleghi ti vedranno indossare un cartello “riunione in sessione”, sapranno di non interrompere.Limita le dimensioni del gruppo. Sebbene gli incontri individuali siano i migliori, considera di limitare il gruppo a tre o quattro persone. Se hai un gruppo più numeroso, assegna compiti individuali a ciascun gruppo e chiedi loro di trovare una soluzione prima di completare il percorso. Tutti possono incontrarsi alla fine per il debriefing.Decidi un momento ideale. Prendi in considerazione i fattori ambientali. Nei mesi estivi, camminare al mattino potrebbe essere la cosa migliore. Se i dipendenti stanno lottando per la stanchezza e il burnout mentale a metà pomeriggio, pianificalo durante quel periodo di tempo.

Se desideri maggiori informazioni sui pericoli di stare seduti troppo a lungo e su come il movimento può modificare la struttura del cervello, dai un’occhiata a SPARK, di John Ratey e GET UP di James Levine.

Pronto, partenza, cammina!

L’American Council on Exercise è orgoglioso di annunciare il lancio di un nuovissimo programma di studio ACE Health Coach.

Il programma di studio originale ACE Health Coach, lanciato nel 2013, è stato un pioniere nell’ambito dell’Health Coaching. Fornendo uno studio guidato e un’esperienza di apprendimento, migliaia di persone hanno raggiunto il loro obiettivo di diventare un Certified Health Coach. Altri hanno utilizzato questa importante conoscenza per influenzare il cambiamento salutare con pazienti e clienti incontrati nel loro ruolo di salute o fitness esistente.

Oggi, più di 7.000 persone si definiscono con orgoglio ACE Certified Health Coaches, rendendo ACE il più grande organismo di certificazione di coach sanitari in questa professione in rapida crescita. Ognuno di questi individui, collaborando nella missione di ACE per far muovere le persone, svolge un ruolo cruciale nella lotta contro l’epidemia sanitaria globale di malattie legate all’inattività.

Dal lancio di questo programma cinque anni fa, lo spazio del coaching sanitario è cresciuto e si è evoluto considerevolmente. Quando è arrivato il momento per ACE di aggiornare questo materiale, abbiamo riunito i leader nel coaching sanitario di tutto il paese per aiutarci a creare un programma innovativo e totalmente rinnovato che avrebbe preparato in modo completo le persone a lanciare una carriera di successo come Health Coach. Per assicurarci di soddisfare veramente le esigenze degli studenti, abbiamo effettuato sondaggi e incontrato professionisti appena certificati per sollecitare il loro feedback sull’esperienza di apprendimento.

È stato questo prezioso contributo che ci ha spinto a creare l’esperienza di apprendimento interattiva e completa che stiamo lanciando oggi.

COSA C’È DI NUOVO?

Apprendimento

Dal feedback che abbiamo ricevuto, abbiamo sentito una schiacciante richiesta di “maggiori informazioni sul coaching”. Gli intervistati volevano una comprensione più profonda delle teorie e dei metodi del coaching sanitario, ma anche una descrizione più dettagliata dell’applicazione efficace di queste abilità di coaching. Le prime due sezioni del libro di testo, sei capitoli completi della Guida per professionisti al coaching per la salute e il benessere, e i corrispondenti materiali di apprendimento online sono dedicati alla teoria e all’applicazione del coaching per il cambiamento del comportamento. Nella terza sezione, abbiamo ampliato il nostro concetto dei “tre pilastri”. Inizialmente focalizzati sulla comprensione del cambiamento del comportamento e delle linee guida per l’esercizio e la nutrizione, abbiamo aggiunto informazioni essenziali sull’efficacia della riduzione dello stress, dell’igiene del sonno e di altri cambiamenti del comportamento nello stile di vita che hanno dimostrato di influenzare i marcatori di salute.

La sezione quattro è dedicata alla comprensione delle malattie e delle comorbilità più comuni che attualmente stanno influenzando la salute della nostra popolazione globale, fornendo agli allenatori della salute ACE sia le conoscenze che il vocabolario per lavorare con altri professionisti della salute per promuovere e incoraggiare il cambiamento del comportamento come medicina dello stile di vita .

Il materiale nella sezione cinque prepara i nostri coach della salute per l’ambiente di lavoro. Oltre a evidenziare le opportunità di lavoro, questa sezione copre anche importanti considerazioni legali associate alla professione.

Infine, il nuovo programma affronta le competenze chiave del coaching sanitario all’interno di un unico programma educativo. Non solo fornisce ai professionisti strategie basate sull’evidenza per il cambiamento del comportamento, ma li prepara anche a mettere in pratica la teoria per consentire ai clienti di apportare cambiamenti sani nello stile di vita che aiutano a prevenire e gestire le malattie croniche.

in linea

Per gli studenti visivi e uditivi, abbiamo aggiunto al programma alcuni interessanti componenti online. Questi componenti sono tutti disponibili sull’ACE U Learning Center, che è compatibile con desktop e dispositivi mobili. Ogni capitolo include lezioni video con esperti rinomati e stimati professionisti e istruttori nel campo del coaching sanitario. Questi video esaminano e spiegano alcuni degli argomenti più impegnativi.

Abbiamo anche ampliato le sessioni di coaching audio e video ACE in Action. ACE in Action immerge gli studenti nel mondo del coaching per la salute presentando veri coach della salute che conducono sessioni con i clienti. La serie ACE in Action è intrecciata durante la formazione online per fornire agli studenti esempi di vita reale su come tradurre efficacemente la teoria in azione.

Per coloro che sono studenti uditivi o vogliono studiare in macchina, in palestra o in viaggio, la Guida del professionista al coaching per la salute e il benessere è ora disponibile in formato audiolibro. L’audiolibro è una lettura professionale della Guida del professionista al coaching per la salute e il benessere e rappresenta un ottimo modo per continuare il tuo apprendimento ovunque tu sia.

Il programma offre anche ampie opportunità di preparazione agli esami. Questi includono un compagno di studio, verifiche delle conoscenze e quiz, nonché suggerimenti di studio da ACE Study Coach ed esami pratici per aumentare la tua sicurezza nel sostenere l’esame di certificazione.

Siamo entusiasti di questo programma e degli sforzi che abbiamo fatto per assicurarci di soddisfare molti stili di apprendimento diversi condividendo queste informazioni di grande impatto.

Devo acquistare questi materiali? Il programma di studio Health Coach ti fornisce informazioni basate sull’evidenza e conoscenze applicative del mondo reale per avere un impatto positivo sulla salute dei clienti nel settore del fitness e dei pazienti sottoposti a cure mediche attraverso il cambiamento del comportamento dello stile di vita.

Guidare le persone a trovare gioia in uno stile di vita che ha un impatto positivo sulla loro salute e benessere è una carriera eccezionalmente gratificante. Siamo entusiasti ogni volta che qualcuno ottiene la certificazione ACE e intraprende la nostra missione condivisa per far muovere le persone.

Scopri di più su questo programma qui.

Nel mio ruolo di allenatore della salute, ho supportato adulti di tutte le età e background nei loro viaggi per diventare più in forma e più sani. La mia pratica di coaching si concentra sull’aiutare le persone a perdere peso in eccesso o a smettere di fumare. Nel corso degli anni, mi sono sentito a mio agio con la realtà che non esiste una formula semplice per raggiungere obiettivi legati allo stile di vita. Dopotutto, le circostanze di ogni persona sono uniche. Per alcuni, il percorso per migliorare la salute è facile e veloce, mentre per altri può essere piuttosto lento e roccioso.

Indipendentemente dal ritmo dei loro progressi, molti clienti riescono a migliorare lo stile di vita e alla fine raggiungono i loro obiettivi di salute. Come allenatore della salute, ho imparato a collegare il successo varicobooster farmacia prezzo dei miei clienti con le opportunità. Ecco come puoi aiutare i tuoi clienti a sfruttare al meglio questa opportunità.

Riflettere.

Hai incoraggiato i tuoi clienti a essere premurosi durante il processo di cambiamento del comportamento di salute. Non fermarti ora! Prenditi il ​​tempo necessario per porre ai tuoi clienti domande stimolanti, in modo che possano riflettere su tutti i cambiamenti che hanno apportato per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ad esempio, “Cosa hai imparato e cosa ti ha aiutato di più a portare avanti il ​​tuo piano per diventare più sano?” Oppure, “Come sei rimasto concentrato, nonostante un programma di viaggio fitto e impegni familiari?” Puoi anche chiedere al tuo cliente di riflettere sulla dinamica del coaching. Le tue capacità di coaching trarranno vantaggio dall’apprendimento dai tuoi clienti: “In che modo il nostro lavoro insieme ha influenzato il raggiungimento del tuo obiettivo?”

Festeggia, in modo appropriato.

Raggiungere un traguardo sudato è sicuramente un motivo per festeggiare. I tuoi clienti sanno come festeggiare pur onorando i loro successi? Forse sono abituati a festeggiare con un viaggio in pasticceria, per esempio, ma questo potrebbe invertire la loro recente perdita di peso. Aiuta i tuoi clienti a scoprire nuovi modi di gioire, come acquistare un nuovo vestito o trascorrere la giornata in un luogo speciale che in precedenza non avevano l’energia per visitare. Sapere come celebrare in modo appropriato è un’abilità di vita generalizzabile che i tuoi clienti possono continuare a praticare molto tempo dopo la fine delle sessioni di coaching. Ricorda ai clienti che raggiungere i propri obiettivi è un’opportunità per premiarsi con progressi piuttosto che indulgenze controproducenti.

Stabilisci nuovi obiettivi.

È utile riformulare il raggiungimento di un obiettivo di salute a lungo perseguito come un nuovo inizio piuttosto che come una conclusione. In qualità di allenatore della salute, sei in una posizione unica per aiutare i tuoi clienti a esplorare quali altri obiettivi potrebbero voler raggiungere da soli. La discussione può essere liberatoria ed eccitante, poiché il tuo cliente potrebbe aver trovato fiducia e motivazione per affrontare nuovi obiettivi. Se il nuovo obiettivo rientra nel tuo ambito di pratica, magari migliorando un nuovo aspetto della forma fisica, potresti continuare a lavorare con il tuo cliente. Altrimenti, puoi dimostrare la tua professionalità aiutando il tuo cliente a determinare il miglior passo successivo per lui o lei.

Piano per la ricaduta.

I clienti possono tornare alle vecchie abitudini dopo aver raggiunto un obiettivo relativo alla salute. Puoi preparare i tuoi clienti a questa possibilità in anticipo, incoraggiandoli a essere coerenti ed evitare di ricadere nei loro nuovi comportamenti più sani. Quindi fai ciò che gli allenatori sanno fare meglio e aiutali a fare un piano per evitare che una ricaduta momentanea si trasformi in una vera e propria ricaduta.

Interessato ad ampliare la tua offerta per i clienti? Dai un’occhiata ai nostri programmi specialistici!

Solo un paio di mesi fa, ho tirato un muscolo lombare mentre sollevavo pesi. Non era la prima volta che mi facevo male a questo muscolo, quindi sapevo di dover cercare un trattamento per prevenire ulteriori lesioni ed essere in grado di continuare con la mia routine di fitness e la pratica dello yoga. Sono andata dall’ortopedico e dalla fisioterapia, dove ho notato qualcosa di interessante:  quasi tutti gli esercizi di rafforzamento e stretching che mi è stato chiesto di fare erano basati sullo yoga. Non ero così sorpreso perché le chiavi per una schiena sana sono mobilità, flessibilità e forza, che possono essere migliorate attraverso una pratica yoga di base coerente.

Prova queste dieci mosse per una schiena tesa e dolorante. Se hai un dolore da moderato a severo, consulta il tuo medico prima di iniziare una routine di esercizi.

Trova uno spazio tranquillo con il minimo di distrazioni. Indossa abiti larghi e comodi. Usa un tappetino da yoga se ne hai uno, ma qualsiasi superficie piana e solida andrà bene. Inizia sedendoti in una posizione seduta comoda per un paio di minuti. Chiudi gli occhi e presta semplicemente attenzione al tuo respiro, inspirando ed espirando attraverso il naso.

1. Gatto-mucca

Cat-mucca è un modo efficace per alleviare la tensione nella parte bassa della schiena, soprattutto se sei stato seduto o in piedi per un lungo periodo di tempo. È anche un ottimo modo per riscaldare il corpo. 

Inginocchiarsi a quattro zampe con le spalle direttamente sopra le mani e le anche sopra le ginocchia. La colonna vertebrale è in posizione neutra. Inspira, piega le dita dei piedi e inarca la schiena. Tieni le braccia lunghe mentre abbassi il ventre verso terra, guardando dolcemente verso l’alto. Mentre espiri, distendi le dita dei piedi, premi i palmi delle mani nella terra e intorno alla schiena, guardando verso l’ombelico. Ripeti per cinque cicli e poi torna a una colonna vertebrale neutra. 

2. Cane da uccello

Bird-dog è un modo eccellente per costruire la forza del core. Inizia a quattro zampe. Estendi la gamba destra direttamente dietro di te con le dita dei piedi e i fianchi rivolti verso il basso, mantenendo la colonna vertebrale lunga. Estendi delicatamente il braccio sinistro davanti a te con il pollice rivolto verso il cielo.

MUST READ

Never miss a new article or recipe again

Sign up to our SMS newsletter for the latest keto recipes & tips,
best fat-burning workouts, and more.